Si avverte la spettabile clientela che le richieste di disponibilità e gli
ordini effettuati dal 05 al 27 Agosto verranno evasi da lunedì 28 Agosto.

👤 lun-ven 9-13/14-18   0239198070   🚚 Consegna rapida 48H/72H    🔒Pagamenti sicuri al 100%

Il low cost del parafarmaco!

Servizio clienti: lun-ven 9-13.30/14.30-18
contattaci al numero:  0239198070

Consegna rapida in Italia in 48/72H

Pagamenti sicuri al 100%

FAQ - Domande Frequenti

ACQUISTI

I prodotti indicati nel portale sono sempre disponibili?

Tutti i prodotti indicati nel portale sono sempre disponibili in quanto i venditori ci comunicano le disponibilità in maniera sistematica. Tuttavia potrebbe raramente capitare che per un determinato prodotto un venditore possa esaurire la disponibilità. Nel caso in cui si presentasse questa rara evenienza, sarai contattato dal nostro servizio clienti per modificare o nel caso annullare l'ordine.

I prezzi dei prodotti indicati sono comprensivi di IVA?

Si, i prezzi di tutti i prodotti sono comprensivi di IVA per garantire la massima trasparenza sul prezzo di acquisto, il prodotto è sempre accompagnato dalla fattura accompagnatoria emessa dal venditore.

Se acquisto da più venditori devo ripetere più volte il pagamento?

No! Potrai effettuare un unico pagamento utilizzando esclusivamente PayPal per concludere l'acquisto.

Devo necessariamente registrarmi per acquistare?

No, puoi proseguire l'acquisto come utente ospite anche se consigliamo la registrazione in quanto gli utenti registrati hanno a diposizione una bacheca dove possono: controllare gli ordini e le informazioni sulla spedizione, modificare dati di spedizioni e fatturazione,vedere i prodotti taggati o inseriti nella "lista dei desideri" e tanto altro.

Come faccio a registrarmi?

Puoi iscriverti a Pharmasanitarie.it cliccando su Registrati. In alternativa potrai registrarti durante il processo di acquisto, scegliendo se procedere come ospite o registrarti.

E' possibile annullare un ordine fatto?

Puoi annullare l'ordine senza alcun problema, a condizione che ciò avvenga prima della spedizione. Per richiedere l'annullamento occorre contattare il nostro servizio clienti indicando gli estremi dell'ordine da annullare. Se la richiesta di annullamento arriva quando la spedizione è stata già effettuata non è possibile effettuare l'annullamento. In tal caso, potrai comunque avvalerti del diritto di recesso.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato eseguito?

Dal momento in cui viene perfezionato il pagamento riceverai una mail di conferma che riporterà i dati dell'ordine e del venditore. Riceverai una seconda mail dal momento in cui il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere con l'indircazione del codice di tracking che ti consentirà di monitorare la spedizione fino alla consegna.

Come farmi riconoscere in caso di ritiro a mano presso il venditore?

Puoi presentarti dal venditore comunicando il numero di ordine che viene riportato nella mail di conferma d'ordine.

PAGAMENTI

Come posso pagare i prodotti che acquisto su Pharmasanitarie? 

Tutti i pagamenti sono sicuri e garantiti. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

-Con carta di credito, per la tua sicurezza, abbiamo scelto come partner un gruppo leader in Europa e presente a livello mondiale membro principale dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e JCB. Sono accettate tutte le carte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Diners. Sono inoltre accettate tutte le Postepay e Cartasì.

-Tramite Paypal: in tal caso la transazione avviene direttamente sui sistemi Paypal

Tutti i metodi di pagamento offerti da Pharmasanitarie.it sono sicuri e garantiti dai circuiti internazionali di pagamento e da Paypal.

Le modalità di pagamento sono considerate sicure, è possibile che qualcuno intercetti i dati delle carte di credito?

Siamo i primi a tenere alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente ai circuiti di pagamento.Questo vuol dire che nessuno è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione finale fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende.

Inoltre per garantire maggiore sicurezza al tuo acquisto ci avvaliamo della tecnologia 3D secure code per i circuiti Visa e Mastercard che garantisce, tramite l'utilizzo di un pin da inserire in fase di pagamento, che tu sia l'effettivo proprietario della carta, riducendo al minimo il rischio di frode.

Se si paga con carta di credito o paypal si applicano ulteriori commissioni?

Assolutamente no, i costi dei circuiti di pagamento sono a carico del venditore.

Ho fatto un ordine ma il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine. Come mai? Cosa fare per completare l'acquisto?

Per capire le motivazioni riguardanti un pagamento non andato a buon fine occorre contattare l'Istituto di pagamento che ha emesso la tua carta. In ogni caso l'ordine che non è andato a buon fine viene automaticamente annullato per cui occorre ripetere l'ordine reinserendo i dati della carta.Se hai dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che in ogni caso non è autorizzato a ricevere per telefono i dati della carta di credito.

SPEDIZIONI

Come vengono effettuate le spedizioni?

Pharmasanitarie.it si avvale esclusivamente di SDA Express Courier per tutte le spedizioni. SDA ci garantisce la consegna in 48 ore dal ritiro presso il Venditore nella quasi totalità delle città italiane.

In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?

I prodotti ordinati con la spedizione a domicilio sono solitamente consegnati entro 48 ore. Pharmasanitarie.it ti invia per e-mail il link al sito dello spedizioniere con il codice di tracking per consentirti di monitorare la spedizione. Per i prodotti ordinati con la soluzione “Ritiro a mano” è possibile ritirare i prodotti acquistati direttamente dal Venditore il giorno successivo dalle 09.30.

CONSEGNE

Cosa devo fare al momento della consegna?

Devi verificare che il numero e la tipologia di colli corrisponda effettivamente a quanto hai ordinato e che i pacchi non siano manomessi o aperti. Se la verifica è positiva, puoi firmare la ricevuta al corriere. Se il pacco è chiaramento manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto assieme a te (ti confermiamo che non si può rifiutare) e accetta il pacco firmando con riserva (specificandone i motivi). Contatta immediatamente il nostro servizio clienti per concordare la risoluzione della problematica.

E se non ritira nessuno al passaggio del corriere?

Nessun problema. Il Corriere lascerà un avviso ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, verrete contattati dal nostro staff per definire i dettagli della consegna.

Ci sono spese di spedizione?

Pharmasanitarie.it, offre la possibilità di risparmiare i costi di spedizione attraverso il “ritiro a mano” presso i venditori del proprio CAP. La spedizione è gratuita altresì per tutti gli ordini uguali o superiori ad € 50 effettuati presso un unico venditore.

Le scatole sono anonime? Si può capire cosa contengono?

Trattando anche articoli delicati, siamo molto attenti alla riservatezza dei Clienti. Facciamo in modo che sulle scatole utilizzate compaia solo il nostro logo, senza alcun riferimento al contenuto. Tutti i documenti sono contenuti all'interno del pacco, in modo che nessuno possa vederli. 

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni.

OK