Si avverte la spettabile clientela che le richieste di disponibilità e gli
ordini effettuati dal 05 al 27 Agosto verranno evasi da lunedì 28 Agosto.

👤 lun-ven 9-13/14-18   0239198070   🚚 Consegna rapida 48H/72H    🔒Pagamenti sicuri al 100%

Il low cost del parafarmaco!

Servizio clienti: lun-ven 9-13.30/14.30-18
contattaci al numero:  0239198070

Consegna rapida in Italia in 48/72H

Pagamenti sicuri al 100%

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D. Lgs. 206/2005  aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014.

Se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata al recapito del Venditore indicato nella conferma d'ordine inviata dalla piattaforma.

La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente.

Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato all'indirizzo indicato dal servizio clienti.

Dal giorno di ricevimento in sede della merce, verificata l'integrità della stessa, sarà effettuato il rimborso entro 14 giorni, tramite riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o sul conto Paypal.

Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.


Controversie

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Pharmasanitarie.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti tramite il portale pharmasanitarie.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore .

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni.

OK